Informativa

Il sito utilizza cookie. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Poi l’Atletico Supino Frusino  trova le contromisure e la gara diventa equilibrata con azioni da parte di entrambe le compagini. Nonostante l’impegno, la prima frazione di gioco termina sullo 0 a 0.

Il secondo tempo , al 12’ in mischia su tiro ravvicinato respinto dal portiere  arcese Bauco,  il n. 9 Trapani ribatte  in rete e porta in vantaggio il Frusino. Lo stesso Bauco  si riscatta un minuto dopo su una punizione destinata  all’ incrocio  dei pali, alla sua sx,  con un volo mette fuori.   Nulla può  fare  al 21’ quando  si trova di fronte il n. 11 Jallow, che dopo aver superato in velocità  la difesa  avversaria  con una discesa sulla sinistra, mette in rete con un rasoterra, firmando il raddoppio del Frusino.

Sotto di due reti l’Arce reagisce e al 29’ accorcia le distanze  con Dell’Aversano , che con un pallonetto supera il portiere Magliocchetti.

A questo punto i ragazzi di Iommi  cercano il pareggio. La gara si fa più viva,  ma il risultato finale è di  2 a 1 dell’Atletico Supino Frusino sull’Arce.

Arbitro dell’incontro  Cedrone di Cassino.